NOTIZE DAL MERCATO A ZERO RESIDUI – WORKSHOP ONLINE

Zero Residui

“OPPORTUNITA’ NEL MERCATO AGROALIMENTARE – RIPARTIAMO DAL RESIDUO ZERO CON UN’ALLEANZA DAL SEME ALLO SCAFFALE”

Da mesi si sta aggravando la crisi della domanda e dalle marginalità, a cui si aggiungono costi di produzione schizzati oltre ogni immaginazione. Qualificare l’offerta e differenziarla è una delle strade per reggere l’urto di una fase che non sarà di breve periodo: la produzione a #zeroresidui è un modo di farlo.

DA MARTEDÌ 30 AGOSTO PARTECIPA AI WORKSHOP ONLINE DI “ZERO RESIDUI”

Ogni incontro (ore 11-12) partirà da un aggiornamento sulle nostre attività (Comitato Tecnico scientifico) e case history di successo, grazie alla pratica agronomica a #zeroresidui.

Ulteriori informazioni sui relatori ed ospiti verranno aggiornati in questa pagina nelle prossime comunicazioni.

Seguici e registrati sulla nostra sezione eventi su LinkedIn. Per partecipare e anche per proporre o proporsi come case history scrivere a: n.mazzucato@zeroresidui.it

Questo è il link per l’iscrizione ufficiale alla piattaforma: 

LA MISSION DI “ZERO RESIDUI”

L’associazione Zero Residui, insieme Legambiente per l’Agricoltura Italiana di Qualità, si propone come punto di incontro e “facilitatore” per mettere in rete tutti i soggetti interessati a questo percorso virtuoso: cittadini, aziende e filiere agricole, professionisti e fornitori di servizi, il mondo della ricerca e quello della distribuzione, le associazioni ambientaliste e dei consumatori.

#residuozero #zeroresidui